Il prezzo di Stellar Lumens (XLM) ha guadagnato circa il 7 percento dopo che il fornitore di exchange e wallet di criptovaluta con sede negli Stati Uniti, Coinbase, ha annunciato il supporto per l’altcoin top-10

Dibbproservice

Il prezzo di Stellar Lumens (XLM) ha guadagnato circa il 7 percento dopo che il fornitore di exchange e wallet di criptovaluta con sede negli Stati Uniti, Coinbase, ha annunciato il supporto per l’altcoin top-10

LANCIO XLM SU COINBASE PRO

In un annuncio ufficiale , Coinbase ha annunciato il supporto di Stellar Lumens (XLM) per $ 0.11140 -0.15% sulla sua piattaforma di trading di criptovaluta avanzata Coinbase Pro.

Il supporto per XLM entrerà immediatamente in vigore e la piattaforma inizierà ad accettare i trasferimenti in entrata di XLM a Coinbase Pro dopo il 13 marzo 2019 per circa 12 ore prima di abilitare il trading completo.

Inoltre, il supporto per XLM sarà disponibile in tutte le giurisdizioni supportate da Coinbase, ad eccezione dello Stato di New York.

Il lancio di XLM su Coinbase Pro avverrà in quattro fasi.

La prima è la fase di trasferimento sopra menzionata in cui gli utenti potranno trasferire XLM nei loro account, senza poter effettuare ordini.

Il secondo stadio è chiamato post-only e gli utenti possono inviare ordini limite. Tuttavia, non ci saranno ordini completati. Gli ordini saranno in questa modalità solo post per almeno un minuto

La terza fase si chiama limit-only dove gli ordini limite inizieranno ad essere corrispondenti. Gli utenti non saranno in grado di inviare ordini di mercato.

La fase di negoziazione completa è quella finale e agli utenti verranno assegnati servizi di trading completi che includono limiti, mercato e ordini di stop.

Coinbase Pro

XLM PRICE REACTS

Non sorprende che il prezzo di XLM abbia reagito positivamente, guadagnando circa il 7% in seguito all’annuncio di Coinbase.

I principali elenchi di scambio sono stati tradizionalmente un precursore del prezzo in aumento e il caso XLM non è un’eccezione.

Il picco più recente nel prezzo di XLM si aggiunge alla sua performance mensile positiva. Negli ultimi 30 giorni, la criptovaluta è riuscita a guadagnare circa il 46 percento del suo prezzo, secondo i dati di CoinMarketCap .

L’azione di prezzo al rialzo per la criptovaluta numero otto per capitalizzazione di mercato sta aggiungendo ulteriore supporto all’argomento secondo cui gli overcoin stanno iniziando a tornare a favore di trader e investitori.

Cosa ne pensi di Coinbase aggiungendo il supporto per XLM? Non esitate a farcelo sapere nei commenti qui sotto!

Dibbproservice

Bittrex apre una nuova borsa chiamata Bitsdaq

Bittrex apre una nuova borsa chiamata Bitsdaq . Vuoi ottenere Bitsdaq Coins gratuito (BXBC)? Nel 2017, Binance ha posizionato il proprio token BNB sul mercato e lo ha dato all’inizio!

Nel frattempo, la moneta BNB di Binance vale più di $ 15!

E su Coinmarketcap tra le 10 migliori monete!

Nell’aprile di quest’anno, 2019, Bittrex aprirà una nuova borsa dedicata specificamente al mercato asiatico di Hong Kong: Bitsdaq! 
Come Binance 2017, Bitsdaq regalerà 1000 gettoni a tutti coloro che si iscriveranno gratuitamente nei prossimi giorni !!!

https://bitsdaq.com/signup?referralCode=CXBORNT1

Chi non solo registra, ma verifica, ottiene altri 4000 token gratis !! 
Bonus iscrizione DAILY 200-Token fino al 31 marzo 2019 !!

Dibbproservice

Guadagna fino al 2,4% al giorno con Tessline ! Ritiro veloce. Programma di affiliazione del 21%. Servizio di assistenza 24/7. Forte protezione DDOS. Società registrata

Tessline è una società di investimento e trading, che è anche un leader indiscutibile nei mercati globali di investimento online e gestione patrimoniale

https://tessline.com/en/checkin?upliner=60564952

La distanza relativa di Tessline dai problemi tradizionali che sorgono intorno a società con attività simili è stabilita dal fatto che offriamo la maggior parte dei nostri servizi online

Tessline si impegna a rendere tutto quanto più delicato ed efficace possibile allocando i fondi in settori commerciali redditizi, ottenendo al contempo profitti massimi stabili e sicuri sia per noi che per voi in una prospettiva a lungo termine

Tessline è il miglior futuro finanziario per ogni cliente nel prossimo futuro e l’affidabilità della cooperazione in ogni fase del tuo lavoro con l’azienda. Siamo professionisti di cui puoi e dovresti fidarti. Il nostro lavoro sarà la prova principale della nostra eccellente competenza commerciale

L’investimento minimo è $ 50 e il massimo è $ 2,500 per la durata di 30 giorni. L’interesse è 1,6 per cento al giorno. Ciò significa che all’investitore viene promesso un profitto del 48% in soli 30 giorni e questo è il piano di investimento più basso del business.

Ci sono il piano di aumento che produce il 205% in 50 giorni nel piano di partenza. Elevation, Riches e VIP offrono interessi ancora più alti mirati ad attirare fondi più grandi.

Il VIP richiede un investimento minimo di $ 1 milione per un investimento di 50 giorni. L’interesse per questo piano è del 200%.

Recensione di Tessline

https://tessline.com/en/checkin?upliner=60564952

Dibbproservice

BitDeer.Com Lancia Nuovi Piani Minerari Per BCH, LTC E ETH

SINGAPORE – BitDeer , la piattaforma leader per la condivisione della potenza informatica, sta ora supportando il mining per BCH, LTC ed ETH. 

Gli utenti ora hanno una varietà di opzioni di mining da selezionare e possono scegliere come utilizzare al meglio la loro potenza di calcolo noleggiata.

Bitcoin Cash, Litecoin ed Ethereum si collocano al vertice dell’ambita “Top 100 Criptovalute per capitalizzazione di mercato” secondo CoinMarketCap.com. 

Queste criptovalute sono rimaste relativamente stabili nelle classifiche principali, rendendo la loro adozione come una riserva di valore popolare tra la comunità cripto. BCH, LTC ed ETC utilizzano tutti gli algoritmi di data mining di prova per la verifica, consentendo opportunità di calcolare gli utenti con condivisione di potenza.

Inoltre, dopo che la Fondazione Litecoin ha rivelato l’intenzione di implementare una variante MimbleWimble di LTC che fornirebbe la possibilità di transazioni private che utilizzano la rete LTC, il prezzo LTC è aumentato di oltre il 12% entro 24 ore, segnalando un trend rialzista e la fiducia degli investitori e dei minatori. 

Le vendite dei piani LTC di BitDeer.com hanno raggiunto uno scioccante $ 300.000 entro due ore dalla nuova offerta.

Celine Lu, CEO di BitDeer.com, ha dichiarato:

Lanciati ufficialmente tre mesi fa, i piani di condivisione del potere di BTC computing di BitDeer.com hanno riscosso enorme successo tra i minatori globali. Nel frattempo, abbiamo appreso della domanda sempre più forte per l’estrazione di altcoin. 

Per servire meglio i nostri utenti globali, BitDeer.com non risparmia sforzi per portare più opzioni, flessibilità e maggiore redditività, consentendo ai nostri utenti di scegliere tra vari pool di miniere, numerosi modelli di minuter hardware e ora anche più monete diverse da Bitcoin.

Servizio flessibile approvato da partner di prim’ordine

BitDeer.com ha stretto partnership con 4 dei 10 pool minerari più grandi: BTC.com, AntPool, Dpool e ViaBTC.

Gli utenti possono scegliere di collegarsi direttamente a uno dei suddetti pool, passando tra diverse durate (a breve, medio e lungo termine), modelli hardware minatore (piani S9, S11 / T11, S15 / T15), monete (BTC, BCH) , LTC, ETH) e pool di data mining (BTC.com, AntPool, Dpool e ViaBTC).

BitDeer.com sta assicurando più partnership chiave, inclusa un’ulteriore collaborazione con le aziende minerarie collegate negli Stati Uniti.

Offerta speciale esclusiva BCH MissBitDeer

BitDeer.com collabora con la comunità di BCH per offrire promozioni entusiasmanti, durante le quali la piattaforma presenterà un’offerta speciale limitata nel tempo sul piano T15 / 120-day duration / 10T.

Gli utenti possono seguire MissBitDeer per tenere il passo con gli ultimi aggiornamenti di BitDeer.com e saperne di più sull’offerta speciale dei piani di data mining di BCH.

Informazioni su BitDeer.com

BitDeer.com è la piattaforma di condivisione di potenza informatica leader a livello mondiale, che consente agli utenti globali di estrarre le criptovalute in modo trasparente, affidabile e conveniente. 

Salva gli utenti dal complicato processo di acquisto, installazione e hosting di macchine minerarie. I singoli minatori possono usufruire del servizio con un solo clic.

Per ulteriori informazioni, visitare https://www.bitdeer.com/i/MTM2LDEzMSwxMzAsMTI4LDEzMiwxMzI=

Dibbproservice

ViaBTC Pool si unisce al progetto Bitdeer

ViaBTC, il principale fornitore di servizi di piscine, si è unito a Bitdeer e gli utenti di ViaBTC possono ora selezionarlo come un pool all’interno dei propri ordini di Bitdeer.

https://www.bitdeer.com/i/MTM2LDEzMSwxMzAsMTI4LDEzMiwxMzI=

Dal 22 febbraio al 22 marzo 2019, ViaBTC e Bitdeer insieme avranno tre offerte speciali per gli utenti. Oltre a poter usufruire degli sconti sulle tariffe di elaborazione del pool, gli utenti di ViaBTC su Bitdeer possono ricevere esclusivi voucher di estensione per l’elaborazione del consumo al momento dell’acquisto di piani.

https://www.bitdeer.com/i/MTM2LDEzMSwxMzAsMTI4LDEzMiwxMzI=

1. Sconti sulla tariffa di elaborazione del pool ViaBTC

Gli utenti di Bitdeer possono ora scegliere ViaBTC come pool dopo aver acquistato un piano e riceveranno uno sconto del 5% sulla commissione di elaborazione del pool. 

2. Sconti sulla tariffa di elaborazione del pool di ViaBTC VIP

Quando selezioni ViaBTC come pool e il tuo ordine è superiore a 5P, riceverai uno sconto della commissione di elaborazione del 10%; oltre 10P in un unico ordine, e avrai uno sconto del 20%.

3. Vantaggi esclusivi per gli utenti ViaBTC

Quando gli utenti di ViaBTC acquistano piani su Bitdeer, puoi scegliere il pool ViaBTC e ricevere voucher minerari esclusivi per 12 giorni estesi di potenza di calcolo gratuita, che può essere applicato a piani di 120 giorni e fino a 2000T.

Per ottenere il tuo voucher: dopo esserti registrato su Bitdeer, ti basta inviare entrambi i tuoi numeri di conto ViaBTC e Bitdeer a support@bitdeer.com.

Bitdeer è una piattaforma per fornire agli utenti l’uso condiviso delle macchine minerarie, risparmiando loro le spese e i problemi di acquisto, installazione e gestione dei propri impianti di perforazione mineraria. È veramente un mining in un clic, per tutti.

https://www.bitdeer.com/i/MTM2LDEzMSwxMzAsMTI4LDEzMiwxMzI=

Dibbproservice

Febbraio arriva come un toro

Il mese di gennaio è terminato e ha portato Bitcoin al sesto mese consecutivo di chiusure più basse e al 7 ° mese consecutivo in cui nessun alto mensile ha raggiunto o superato il mese precedente. Potrebbe febbraio fornire un po ‘di tregua?

Grafico Ichimoku settimanale Bitcoin

020119btcweek.PNG


Le due settimane precedenti per Bitcoin hanno mostrato una costrizione e un consolidamento estremi. Se guardiamo all’apertura e chiusura di due settimane fa, vediamo che è stato aperto a 3481,01 e chiuso a 3536,19. E proprio la scorsa settimana Bitcoin è stato scambiato in un range altrettanto ristretto con un open a 3537,56 e una chiusura a 3425,00. L’attuale candelabro settimanale è decisamente più ribassista delle precedenti due settimane, ma l’azione sui prezzi è stata decisamente rialzista negli ultimi giorni. C’è uno stoppino abbastanza decente sull’attuale candelabro che mostra che gli acquirenti sono coinvolti. Rimangono ancora pochi giorni per questo candelabro settimanale, ma sembra che supereremo il volume degli scambi della scorsa settimana e potremmo benissimo superare il volume di due settimane fa. Il prezzo continua a essere scambiato sotto il cloud e sotto la linea di base.

Bitcoin Daily Ichimoku Chart


Il grafico giornaliero di Bitcoin è noioso. Questo è l’unico modo in cui potrei descriverlo. Data la vicinanza del prezzo al Cloud e alla linea di base, è strano che non abbiamo visto alcuna vendita considerevolmente forte per continuare la tendenza al ribasso. Quel tipo di mossa sarebbe molto facile considerando che solo un piccolo soffio d’aria potrebbe spingere Bitcoin in un Nodo a basso volume e vedere il crollo dei prezzi rapidamente nell’area dei valori di 2600. Ma c’è stato un po ‘di volume e degli acquirenti molto forti entrati durante il commercio del venerdì – che è anche il primo di febbraio. Dato il ciclo di 180 giorni di Gann che è stato completato, c’è una forte probabilità di una mossa più alta per l’intero mercato della criptovaluta. Per il grafico di Bitcoin sulla configurazione Ichimoku giornaliera, non siamo troppo distanti dal prezzo molto vicino a una nuvola che si assottiglia rapidamente, il 7 febbraio.

Grafico Ichimoku di 4 ore bitcoin

020119btc4.PNG


Il mio periodo di tempo preferito: il bel grafico a 4 ore. Fin dalla mezzanotte, Bitcoin è stato scambiato più in alto e in aumento di volume. Si è spostato oltre la linea di conversione e la linea di base e si sta avvicinando al fondo del cloud, che non è così spesso come potrebbe essere. Anche il Lagging Span si è spostato sopra i candelabri. Sarà molto interessante vedere cosa farà Bitcoin in questo lasso di tempo mentre ci avviciniamo sempre più in fondo al Cloud. Se otteniamo una condizione in cui entrambi i prezzi e il Laging Span sono entrambi in grado di muoversi sopra la nuvola, questo ci darebbe il nostro primo segnale di breakout rialzista dal falso breakout del 6 gennaio. Aspettatevi delle mosse dei mostri se chiudiamo sopra la nuvola durante il fine settimana.

Dibbproservice

Litecoin continua a arrancare più in alto, Bitcoin ed Ethereum non sono molto indietro.

Litecoin continua a arrancare più in alto e guidare i suoi pari Coinbase. Si trova di fronte a un’area di sblocco chiave all’interno di un modello di continuazione rialzista. Diamo un’occhiata a cosa sta succedendo e cosa potrebbe accadere.

Litecoin più alto nel giorno, continua a mostrare una stretta

020519ltc.PNG

Mentre Litecoin potrebbe non essere più tra le prime 5 monete con capitalizzazione di mercato (è l’attuale 6), tuttavia è una delle più importanti criptovalute del mondo. Considero solo tre criptovalute da considerare “Major Pairs” e sono quelle criptovalute che sono elencate su Coinbase e possono essere facilmente ricambiate in fiat. Mentre Coinbase elenca Bitcoin Cash (BCH), Ethereum Classic (ETC), 0x (ZRX), Zcash (ZEC) e Basic Attention Token (BAT), nessuna di queste criptovalute ha attualmente la stessa capacità di stare e il volume partecipativo che Bitcoin, Ethereum e Litecoin hanno. E anche quelle tre criptovalute (Bitcoin, Ethereum e Litecoin) si muovono nella stessa direzione, hanno i loro movimenti che vanno l’uno contro l’altro. Il modo migliore per descriverlo è come si muovono Dow Jones, S & P 500 e Nasdaq. In questo scenario, Litecoin sarebbe il Nasdaq. Litecoin è un “rappresentante” delle criptovalute della classe altcoin.

Nell’articolo di ieri, ho scritto sull’attuale posizione di prezzo di Litecoin sul grafico giornaliero e che era in uno schema a candela noto come “Squeeze Alert”. Quel modello sembra davvero continuare. Al momento della stesura di questo articolo (1720 CST), rimangono 40 minuti nel giorno di negoziazione fino a quando i mercati della criptovaluta stampano il loro candelabro quotidiano. A meno che qualcosa non cambi, l’attuale candela per Litecoin sembra essere un’altra barra interna (a seconda del broker / fornitore di dati). Questa sarebbe la terza barra interna di fila, il che significa che stiamo ottenendo un trading range sempre più stretto. C’è un triangolo simmetrico che si è formato dal picco iniziale del 2 febbraio. La natura di un triangolo simmetrico è anche la stessa natura di un modello di compressione. Essenzialmente, vediamo gli stessi alti più bassi e minimi più bassi fatti nel tempo.

I modelli triangolari simmetrici, a seconda di come sono formati, sono considerati modelli di continuazione. Questo triangolo simmetrico attuale esce da una spinta rialzista più alta e, pertanto, sarebbe un modello di continuazione rialzista chiamato stendardo rialzista. Gli stendardi sono modelli di continuazione molto comuni e molto forti. Ma la natura del triangolo e il modo in cui il prezzo si muove con questo modello è importante. Generalmente, il prezzo continuerà a consolidarsi e restringersi fino a raggiungere l’ultimo 1/3 del triangolo in cui il volume e la partecipazione scenderanno poco prima di un breakout del triangolo. Questa è la condizione attuale in cui Litecoin si trova. Infatti, dopo aver collegato gli alti e bassi oscillanti di questo triangolo corrente, Litecoin si è rotto sopra il triangolo sul grafico orario e sta attualmente ritestando quella pausa.